DESCRIZIONE

Il 1992 e la rinomata e conosciuta Pia Casa di Abbiategrasso, fiore all’occhiello degli istituti geriatrici: è questo il nostro start-up, perfezionando le attività impiantistiche al servizio delle necessità di Cliniche private e di Istituti geriatrici.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Realizzazioni / ristrutturazioni e manutenzione di edifici privati destinati alla cura della persona.

image
image
image
image

RICERCA E DOMOTICA

La nostra ricerca continua ha permesso nel tempo di proporre e realizzare la “Casa Domotica” richiesta dalla Fondazione Don Gnocchi Milano: una realtà che sposa il principio della semplificazione grazia ed un suo corretto e dedicato di ampio respiro della Domotica.

Le stesse necessità hanno coinvolto Multi Manutenzione in progetti di confort ambientale – Luxoclimatico (si pensa ai reparti di degenza e alle necessità di controllo operativo remotizzato). Il tema della supervisione impiantistica per degenze non autosufficienti  ha risolto molte problematiche  di intervento  sia in tempi che in qualità del servizio reso oltre ad una ridotta applicazione delle risorse umane cosa da non sottovalutare.

25 ANNI DI ESPERIENZA

In 25 anni Multi Manutenzione ha anche ristrutturato a livello edile alcuni ambienti geriatrici collaborando con affermati architetti si sono risolte problematiche  di tipo alberghiero  quali:  la  cromia delle pareti degli arredi e dagli accessori in genere le infrastrutture di accoglimento negli ambienti tipo rampe d’accesso  ed aperture di porte ad ampio raggio ovviamente per permettere di fruire al meglio gli spazi a disposizione.