Multi Manutenzione srl nasce nel novembre del 1992, grazie all’unione di due ditte individuali già operanti nelle divisioni: Edili, Termomeccanici, Elettrici e Servizi. Questo per organizzare il proprio lavoro nell’ambito di appalti Pubblico/Privati, in maniera più completa.
Il nome nasce dalla effettiva natura dei lavori che si svolgevano per lo più in manutenzioni ordinarie e straordinarie distribuite in ogni genere di opere e di servizi. Con l’acquisizione di alcuni appalti pubblici importanti si maturava una forte esperienza organizzativa tale al punto da obbligarci a attivare la prima ristrutturazione aziendale introducendo all’interno degli organigrammi Direttori e Responsabili tecnici dedicati al coordinamento delle singole aree settoriali.
Con l’esperienza maturata negli appalti di servizi e di opere pubbliche, si è deciso di unire le due aree principali proponendoci a comuni di medio/piccola dimensione in Facility Management. L’acquisizione di appalti in Global di piccola entità ci ha permesso di maturare un’esperienza tale da stimolare il nostro ufficio commerciale ad intraprendere iniziative pubblicitarie quali: convegni, corsi di formazione e quant’altro, per far conoscere il nostro Know-How aziendale da applicare in nuove realtà.