DESCRIZIONE

Nell’ambito ospedaliero  pubblico Multi Manutenzione è presente da sempre.
E’ stato ed è il nostro core business, con tutto il bagaglio di conoscenze progettuali, che ben si sposano con le necessità finali tanto del Committente quanto dei Fruitori del servizio (Pazienti).
25 anni di esperienza  significa aver compreso non solo le esigenze espresse del Cliente, ma anche tutte le necessità indirette che potrebbero diventare, solo in seconda istanza, una richiesta formale della Committente.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Realizzazioni / ristrutturazioni e manutenzione di edifici pubblici destinati alla cura della persona.

image
image
image
image

L'AMBITO SANITARIO

L’ ambito sanitario – ospedaliero ha proprie esigenze, in primis perché si rivolge a destinatari che coinvolgono ogni fascia di età, necessità, interessi, abitudini, ma anche perché  il pubblico ha proprie modalità di gestione della commessa, spazi di progetto e necessità a cui far fronte sin dalla fase di redazione del progetto definitivo.

Si cita esempio: le problematiche di interferenza operativa  durante le realizzazione delle opere , l’ interferenza di flusso per la movimentazione di mezzi all’interno di aree ospedaliere.

25 ANNI DI ESPERIENZA

In 25 anni di ambito Ospedaliero  si è progettato , ristrutturato e realizzato ogni reparto “sensibile”,  dal più semplice ambulatorio al più complesso reparto di  medicina Nucleare , di  Criogenerazione, con laboratori in classe GMP.