Presentazione generale dell’organizzazione

L’Impresa MULTI MANUTENZIONE Srl ha sede legale ed operativa in Cusano Milanino MI – Via Merli n° 10 ed è un’Azienda Multi Servizi che opera nei settori delle Pulizie, Edile, Elettrico, Idrotermosanitario, Climatizzazione ed Antincendio.
L’Organizzazione ha ufficialmente fatto il suo ingresso sul mercato nel novembre 1992 e nel corso di questo decennio ha incrementato la propria Clientela e, di conseguenza, il proprio fatturato, consolidando la posizione acquisita e raggiungendo obiettivi sempre più  prestigiosi, in tutti i settori in cui opera.
Nell’ultimo triennio (2010/2011/2012), MULTI MANUTENZIONE Srl ha infatti conseguito un fatturato globale pari ad euro 45.669.000,00.
L’impresa MULTI MANUTENZIONE Srl è quindi in grado di espletare qualsiasi tipo di intervento per tutti i settori sopra indicati,  garantendo un servizio idoneo e l’ottimizzazione dei tempi di intervento e dei costi.
Ad oggi la Società conta sulla collaborazione di un organico complessivo di 100 unità circa tutte regolarmente assicurate secondo le norme vigenti, le stesse sono suddivise nei vari settori.
MULTI MANUTENZIONE Srl si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato che segue costantemente i corsi di aggiornamento promossi dalle varie associazioni di settore e che svolge la medesima tipologia di attività da molteplici anni.
All’inizio di ogni appalto e per tutti i settori di attività, l’Organizzazione predispone inoltre corsi interni atti alla formazione ed all’aggiornamento dei dipendenti circa le lavorazioni da svolgere, i materiali da installare, i prodotti, macchinari ed attrezzature da utilizzare, nonché sulle nozioni di primo soccorso e di sicurezza individuale (in conformità alla Legge 81/08).
L’Organizzazione dispone infine delle più aggiornate attrezzature e strumentazioni necessarie per migliorare il livello tecnico-qualitativo di tutte le prestazioni offerte; questo in quanto l’attuale mercato di tutti i settori in cui la stessa opera, sempre in costante evoluzione, richiede un’attività di miglioramento ed aggiornamento continui.
MULTI MANUTENZIONE Srl opera sia nel settore delle Amministrazioni Private che in quello delle Amministrazioni Pubbliche e, visti i risultati ottenuti negli ultimi anni e le molte richieste in essere, si propone come obbiettivo il raggiungimento di un fatturato globale annuo di circa euro 28.000.000,00 nel prossimo triennio.
Si specifica che MULTI MANUTENZIONE Srl è iscritta alla C.C.I.A.A. di Milano con il numero 1407828 ed al Registro delle Imprese con il numero 331388.

Inoltre è iscritta nella fascia E) (DM N° 274/1997 Art. 3).
Sono inoltre allo stato attuale in corso le procedure atte all’implementazione della fascia G) con un volume di affari pari a euro 5.000.000,00 (settore pulizie).

 

L’Impresa MULTI MANUTENZIONE Srl, ai sensi dell’art. 4 comma 2 DM 37/08 ex L. 46/90 è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’art. 1 della medesima legge, come segue:

  • Settore A) Impianti Elettrici (riconosciuto il 27/03/1997)
  • Settore B) Impianti Elettronici (riconosciuto il 05/12/2000)
  • Settore C) Riscaldamento e climatizzazione (riconosciuto il 27/03/1997)
  • Settore D) Impianti idrosanitari (riconosciuto il 27/03/1997)
  • Settore E) Impianti gas (riconosciuto il 27/03/1997)
  • Settore G) Impianti Antincendio (riconosciuto il 05/12/2000)

L’Organizzazione (per il settore Impiantistico ed Edile) è inoltre in possesso, a partire dal giugno 2002, dell’attestazione SOA per le seguenti categorie e classifiche di qualificazione:

  • OG1 (Edifici Civili ed Industriali): classifica VI
  • OG11 (Impianti Tecnologici): classifica V
  • OS28 (Impianti Termici e di Condizionamento): classifica V

L’Impresa si propone il mantenimento, in tutti i settori in cui opera, di un alto standard qualitativo da offrire ai propri clienti, allo scopo di garantirne la completa soddisfazione.
MULTI MANUTENZIONE Srl è inoltre in possesso della certificazione di qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001, per le seguenti attività:

  • Progettazione, ristrutturazione e manutenzione di edifici civili e industriali; progettazione, installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento, unità di trattamento aria, idrosanitari e antincendio; progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici.
  • Progettazione ed erogazione di servizi di pulizia locali in ambito civile ed industriale.