Come operiamo

Lo sviluppo che ha caratterizzato la formazione Aziendale negli ultimi anni è avvenuto prevalentemente per aree interne, vale a dire attraverso una crescita delle attività settoriali gestite direttamente da Multi Manutenzione srl.
Si calcoli che negli ultimi 5 anni si è mantenuto un organico medio operativo di circa 100 unità che ha permesso di penetrare nel  territorio connubbiando servizi con opere pubbliche, tutto naturalmente permesso dall’acquisizione di Appalti sia Pubblici che Privati.
Adoperandoci ad una molteplicità di servizi è sottinteso,che oltre alle unità operative alle nostre dipendenze, ci avvaliamo di altre società medio/piccole dislocate nelle varie attività ma coordinate direttamente dagli uffici tecnici di Multi Manutenzione srl, sommando un gruppo operativo di circa 150 unità.
Da alcuni anni, la politica Aziendale è di offrire sempre più molteplici servizi (Facility Management) vista la forte domanda che il mercato in continua evoluzione chiede, ecco che la Multi Manutenzione srl ha intrapreso una trasformazione tecnico / organizzativa che ha costituito delle divisioni ben precise atte a coordinare l’intero apparato gestionale.